SWISS SKI SKINS
| DE | EN | FR | IT |

natural skin+ ski wax 25g

La cera che è sempre con te nello zaino

La cera natural skin+ ski wax è una cera di paraffina puramente naturale, che si decompone completamente in natura nel giro di pochi giorni. La cera è perfetta per temperature della neve da 0 a -30 gradi e per temperature dell'aria da +10 a -30 gradi. Lo "sfregamento su cera" è ideale per la ceratura delle pelli prima della salita per evitare la formazione di scarponi e ghiaccio. Lo sci può anche essere sciolinizzato con cera naturale prima della discesa. L'applicazione viene preferibilmente lucidata con un panno. La cera è molto economica e la scatola è chiusa con un tappo a vite. L'imballaggio è riciclabile. La cera natural skin+ ski wax è il prodotto compatto per la cura della pelle che troverete nel vostro zaino.

Prezzo  14.00 CHF

Il video per l'uso perfetto della cera

La sciatrice Deborah Chiarello della Swiss Mountaineering Team vi mostrerà come i professionisti preparano la loro pelle per la neve.
Skinproof & skin wax

Consigli per l'uso della cera

**Uso della natural skin+ ski wax** *Quando si applica la pelle prima dell'escursione, si può sempre cerare la pelle con il natural skin+ski wax o con il express universal wax. Con questa, si preme anche la pelle sullo sci.*
colltex ag
Buchholzstrasse 46
8750 Glarus
Schweiz
I nostri partner: