Le Alpi di Glarus – casa nostra dagli ultimi 70 anni. Con viste all’imponente Tödi. (3614m sul livello del mare).
È qua, nel cantone di Glarus, nel cuore della Svizzera e dell Alpi glaronesi dominate dal monte Tödi, che colltex ha solidamente approfondito le sue radici negli ultimi 70 anni. In un’era di globalizzazione, colltex ha deciso di restare fedele alle proprie radici. Lo spirito dei pionieri e inventori glaronesi è sempre vivo e ispira ancora innovazioni nei prodotti colltex marchiati dalla qualità “Swiss made”.
Il mondo dello sport è semplicemente affascinante. Difficilmente altra industria considera così importante sentire che aria tira. Identificare le tendenze in tempo è chiave per l’esito. Ma non basta aver trovato la buona strada: bisogna avere una visione del prodotto, essere affascinati dallo sport, avere l’entusiasmo per una idea, l’audacia di tentare nuove idee, una solida conoscenza, esperienza e pratica tecnica con un costante aggiornamento.

Avendo l’innovazione nel fiuto, non perdiamo la bussola: l’obbiettivo di una pelle colltex è portarti a destino, sicuro e comodo. Per ciò, abbiamo fiducia nella nostra esperienza e dialogo continuo con guide di montagna, sciatori di competizione, freeriders, sciatori provetti e buoni provveditori conoscitori della materia.